Corso online per Amministratori

Pubblicata il: 29 Settembre 2022

Corso online per Amministratori

In occasione del VI Congresso Nazionale di SESAMO (Aderente ad Asppi), che si svolgerà il 5 novembre prossimo a Rovigo, è stata organizzata una nuova edizione del corso di formazione iniziale per Amministratori di Condominio.

Il corso rilascia l’attestazione obbligatoria valida ai sensi di Legge per svolgere la professione di amministratore con la garanzia di qualità che può dare un’associazione iscritta nel Registro presso il Ministero dello Sviluppo economico.

Il corso si svolge in modalità telematica attraverso piattaforma di formazione online dedicata. I moduli didattici coprono le 80 ore di formazione previste dalla Legge.

Il corso è aggiornato alle più recenti novità normative e tecniche e i contenuti sono fruibili h24.

Con la sua didattica interamente a distanza, i materiali di studio sempre disponibili in piattaforma, il percorso formativo, personalizzabile per modalità e tempistiche di fruizione, garantisce ai partecipanti la possibilità di concentrare lo studio nei giorni e negli orari preferiti.

Con il nostro corso acquisire il titolo di amministratore di condominio e svolgere una professione attuale e stimolante diventa possibile anche per chi, per impegni lavorativi o personali, non potrebbe garantire la propria presenza in aula.

Sono previste due sessioni d’esame all’anno che si svolgono in aula con i docenti presso una delle sedi accreditate dall’associazione SESAMO.

La quota di iscrizione per questa speciale edizione del corso è di 300 Euro (già comprensiva di IVA) e dà diritto a coloro che superano l’esame di essere associati a SESAMO gratuitamente per un anno e fruire di consulenze, agevolazioni e convenzioni.

Il corso è attivo, è possibile iscriversi in ogni momento.

Questa speciale promozione è valida fino a marzo 2023.

Grazie al nostro corso il futuro amministratore ha la possibilità di acquisire le competenze di base necessarie per avviarsi con successo e in autonomia alla professione con una particolare attenzione alla transizione ecologica e agli aspetti tecnico- ambientali per il futuro della proprietà immobiliare.

Ulteriori informazioni e la a scheda di iscrizione al corso si trovano in www.sesamoamministratori.it

Per ulteriori informazioni info@sesamoamministratori.it

Condividi sui social