icona Sportello Condominio

Sportello Condominio

Tel: 0544.470102 info@asppi.ra.it

Amministrare il condominio

La coesione sociale passa anche per il rispetto delle norme che regolano la vita condominiale; qualità delle relazioni e della convivenza civile, qualità ed efficienza delle strutture, degli impianti e dei servizi condominiali sono elementi che incidono in maniera sostanziale sul benessere delle persone. Sempre maggiore professionalità è richiesta per poter garantire la necessaria armonia nella conduzione condominiale. L’amministrazione condominiale Asppi offre le più ampie e qualificate competenze in materia: quelle che solo una grande e allenata organizzazione può mettere in campo. Garantiamo affidabilità, trasparenza, tempestività ed eccellenza nell’assistenza amministrativa, contabile, legale, fiscale, tecnica e in materia energetica.
L’amministratore Asppi svolge la propria attività secondo le norme del Codice Civile. Tiene le assemblee ordinarie e straordinarie del condominio e ne esegue le deliberazioni; cura l’osservanza del regolamento condominiale e disciplina l’uso della cosa comune e la prestazione dei servizi, per assicurarne il miglior godimento da parte di tutti gli utenti. Cura i rapporti con tutti i condòmini, con i fornitori, i legali, la pubblica amministrazione e con le proprietà adiacenti, appalta e segue i lavori straordinari, secondo le decisioni dell’assemblea.

L’amministrazione del condominio viene assunta da Amministratori Convenzionati con l’ASPPI (Alessandro Christian e Patrizia Fanara e Francesco Laderchi) che possiedono i requisiti di integrità e formativi richiesti dalla legge per l’esercizio della professione.

I succitati Amministratori hanno frequentato il corso di formazione iniziale e svolgono attività di formazione continua in materia di amministrazione condominiale.

Per fissare un appuntamento per una consulenza gratuita in materia condominiale, presso la sede di Ravenna, via G. Galilei 81/83, i Condomini dei condomini amministrati e tutti i soci ASPPI possono telefonare al centralino ASPPI 0544 470102.

I soci, inoltre, possono fruire gratuitamente anche della consulenza e dell’assistenza dell’ufficio contratti e del centro di assistenza fiscale Asppi, nonché dei professionisti che collaborano con noi (avvocati, fiscalisti, notai, architetti, tecnici), ai quali possono affidare, se necessario, incarichi di assistenza legale, fiscale e tecnica.

Contatta il nostro Sportello Condominio per una consulenza e per essere instradati presso un nostro amministratore per un preventivo
Puoi telefonare negli orari d’ufficio al centralino 0544 470102 oppure inviare un’email a info@asppi.ra.it
I nostri amministratori vi forniranno dei preventivi analitici senza impegno per la gestione del vostro condominio, distinguendo e chiarendo le singole voci: il compenso per la gestione ordinaria, che dipende dalle dimensioni del condominio, le tariffe per gli adempimenti fiscali, le spese postali e di cancelleria e per eventuali attività straordinarie e pratiche personali, retribuite solo se e in quanto effettivamente eseguite. I compensi sono aggiornati ogni anno in base all’indice Istat.

Condividi sui social

Richiedi una Consulenza


NoSi

Accettazione privacy

Servizi Correlati